Half Lost di Sally Green

Finalmente sono arrivata alla fine di questa trilogia, non ce la facevo più di Nathan! Scusate ma questa saga non mi è piaciuta. Potete leggere le mie recensioni di HALF BAD  e di HALF WILD, stranamente sono riuscita a portare a termine l’intera trilogia non come con l’ultima trilogia letta quella delle gemme RED  e BLUE , sono arrivata all’ultimo libro ma non ce l’ho fatta a finirlo e alla fine ho abbandonato la lettura dell’ultimo capitolo.


Comunque FINALMENTE in questo capitolo sin dall’inizio le cose cominciano a farsi movimentate, sono in guerra e Nathan…uff…no non vi posso svelare nulla, comunque vuole giustizia e dovrà di nuovo fare conto sulle sue emozioni, su ciò che desidera.

Non ricordo nemmeno più cosa vi ho scritto in Half Wild, comunque questa saga è adatta ad un pubblico giovane. A me non è piaciuta per il modo in cui è stata scritta, anche se questo ultimo capitolo l’ho letto tutto d’un fiato (ma era solo la voglia di finirlo e non pensarci più). Si legge veramente velocemente, forse è anche il come è stata scritta, molto fluida ma piena di pippe mentali di Nathan. Ok la finisco qui perché questa saga non mi ha lasciato nulla a parte l’amaro in bocca ma se voi l’avete letto e vi è piaciuto o no fatemi sapere!

Chiudo qui e se avete consigli fatemi sapere che sono un po’ in crisi libresca, alcuni libri che vorrei leggere non sono ancora stati tradotti e  ora non so cosa leggere.

🙂

 

2 pensieri riguardo “Half Lost di Sally Green

Rispondi

