About

Ciao!

Benvenuti nel mio blog! Sono Marty, ho 37 anni e mi piace leggere e fare tante altre cose, come giocare ai videogame ma anche lavorare nell’orto, cucire, scrivere, cucinare e fare fotografie. Sono sposata da tanti anni e ho quattro figli, due oramai già adolescenti, un cane tutto nero di nome Stella, due gatti di nome Nerone e Luna. Abitiamo in una casa fatta di sassi, con un giardino e un piccolo orto. Sono figlia dell’estate ma ho imparato ad amare tutte le stagioni, faticando un po’ con l’inverno ma cerco sempre di trovare i lati migliori di ciascuna stagione. Ho aperto questo blog inizialmente per tenere traccia delle mie letture, dopo un periodo no ho scelto come terapia di leggere un libro al giorno, dopo aver letto questo libro QUI sono partita con questa avventura che mi ha tenuta compagnia per quasi quattro mesi (la mia idea era di continuarla per un anno intero ma non ci sono riuscita). Ora i miei post sono ancora rivolti per la maggior parte alle mie letture ma ho aggiunto anche videogame e nuove rubriche. Ogni nuovo/a lettore/rice che si aggiunge mi riempie il cuore, mi piace trovare i commenti ai vari post e rispondere ai vari messaggi.  Sapere se anche voi avete letto un libro, apprezzato o no, oppure semplicemente per un saluto o due chiacchiere. A presto cari amici ❤

 

Mi potete trovare anche qui:

mail:misterymarty44@gmail.com (per consigli letterari e no, case editrici, scrittori, ecc…per qualsiasi info contattatemi)

Instagram Adoro instagram! Social che uso di più! Aggiungetemi e io sarò felice di seguire voi!

Pagina facebook Non sono ancora capace di aggiornarla quotidianamente come su instagram, però ci voglio provare!

Youtube Ancora non ho pubblicato nessun video ma mi piacerebbe tanto!!!

Pinterest Adoro pinterest, a volte ci passo delle ore a ricercare cose da fare per me o per la mia famiglia! Social molto creativo!

Goodreads Qui tengo traccia delle mie letture!

Anobii Non lo uso piÙ, ma forse con il nuovo aggiornamento ci ritornerò, anche perché lo preferisco da goodreads anche se ha meno funzionalità

Ludomedia (social video games) Mi dimentico di aggiornarlo, voi lo usate? Se volete aggiungermi su psn: martamartina80 xbox: martaedavide76

Il mio vecchio blog veganswiss, l’unico che non ho cancellato! Ne avevo altri!

 

La mia lista desideri su Amazon QUI se anche voi ne avete una pubblica fatemelo sapere!

Lavoro con mio marito nel nostro Atelier le Stagioni, pagina facebook QUI, instagram QUI.

.

.

.

 

 

 

 

 

SalvaSalva

Annunci

12 pensieri riguardo “About

      1. Chi ti segue ha già mostrato un feedback positivo nei tuoi confronti. Penso che a tutti i blogger farebbe piacere essere presente nella pagina degli ospiti, ma ciò è una supposizione.quindi?…E’ chiaro che se un giorno ti arriva una richiesta diretta da parte di un tuo collega(non Follower), perchè non inserirlo?. Il nostro scopo, dopotutto, è quello di fare aggregazione,aiutarsi a vicenda.
        Un caro saluto.

        Liked by 1 persona

  1. Bravo “celapossiamofare” ben detto, volevo prima di tutto ringraziare Lamù per l’interesse dimostrato al mio Blog e leggendo qua e là ho scoperto che oltre ad essere Eclettica! come noi, è un po’ una lupa solitaria come il mio fratellone scapolo (anche lui dipinge, fa musica, legge molto….quasi quasi te lo presento chissà che non sia il tuo uomo ideale?). Sento molta tristezza, solitudine e forse anche un po’ di depressione nelle tue parole e mi dispiace molto che sia così, spero che sia stato soltanto un momento passeggero e sia già passato.
    Forse ti può interessare quello che facciamo con la nostra Associazione culturale? Ti lascio l’indirizzo così se hai tempo e voglia, gli dai un occhiata: http://associazioneecletticalavoro-tn.org/2016/03/08/8-marzo-auguri-a-tutte-le-donne/

    Mi piace

    1. Grazie per il tuo commento e scusami se rispondo solo ora ma l’ho trovato nello spam. Si il 2014 e il 2015 sono stati anni molto strani e difficili per me, per fortuna ora ne sto pian piano uscendo e sto ritrovando la vitalità che avevo prima.Mi fa piacere che ci siano altre persone che sono un po’ come me, mi fa sentire meno sola. Anche se sola non dovrei sentirmi visto che sono sposata (mi spiace per il tuo fratellone) e ho quattro figli…ma a volte mi capita.
      Un abbraccio e spero a presto.

      Liked by 1 persona

  2. Cara Marty,
    spero che tu non abbia più quelle sensazioni, perchè vorrebbe dire che hai risolto molte delle cose che ti mettevano ansia.
    Ma se cosi non fosse, allora quando ti viene di scappare dalle sensazioni, rimani e osserva. Fa paura rimanere fermi quando tutto ti dice di andare via, ma non andare, rimani li e osserva il teatro intorno a te. E’ uno “spettacolo”, un racconto di una storia, la tua, e non puoi mancare proprio tu in platea. Osservando, troverai tante risposte, tante domande, e alla fine troverai te.

    Mi piace

    1. Ciao, grazie tantissimo per il tuo messaggio. Purtroppo soffro ancora di ansia e attacchi di panico, anche se sempre meno a dipendenza del mio umore o gioia di vivere. Quello che tu dici è effettivamente vero, ma in quei momenti lì non riesco ad osservare senza farmi prendere dal panico e di conseguenza mi viene da piangere (non so perché) il battito aumenta e il desiderio di sparire è l’unico che rimane. Però, sicuramente cercherò di pensarci a quello che mi hai scritto, anzi me lo scrivo sul diario le tue parole, non si sa mai che mi possano tornare utili in certi momenti e sopratutto per rifletterci sopra. I miei attacchi di panico e stati d’ansia sono iniziati quando è morta “all’improvviso” mia mamma, al mattino parli con lei di come decori l’albero di Natale e dove andarlo a prendere ecc… e il pomeriggio non c’è piÙ. Ecco lì, mi si è spezzato qualcosa…
      Ti ringrazio di cuore per avermi scritto, mi ha fatto molto piacere. Sai a volte, sento ore prima che mi sta succedendo qualcosa, so che sto andando in contro a qualcosa che mi causerà il panico, ma in quei momenti lì penso che potrei essere forte e superarla che non c’è nessun motivo di andare in panico. Ma è difficile perché mi sento debole.
      Comunque grazie!!!! ❤
      Ciao e grazie per essere passato di qui 🙂

      Liked by 1 persona

      1. Quello che senti ore prima è l’ansia anticipatoria, che poi è quella che rinforza gli attacchi di panico, o il disturbo. So che è complesso rimanere ad osservare nei momenti in cui scatta l’attacco, l’attacco e fuga prevalgono la maggior parte delle volte. La cosa che ti consiglio è cominciare a pensare che la cosa interessante che puoi fare è osservare, cioè metterti dalla parte anche dell’osservatore. L’attacco è di fatto una curva, quindi sai per certo che raggiunge un picco e poi scende, sempre. Se hai paura, devi sapere che raggiungerà un picco e poi calerà. Tu sai che è sempre lo stesso schema, lo stesso ciclo. Inizio, picco, discesa, fine. Fa cosi perchè ripete o simula l’attacco e la fuga. I sintomi del resto fanno un lavoraccio poveracci, cercano in un qualche modo di comunicarti, ma non potendo parlare simulano situazioni per richiamare la tua attenzione. Qualsiasi cosa, se hai bisogno, sono qui. Ciao

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...